Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
vai al contenuto vai al menu principale

Vuoi lavorare per big mamma?

26 settembre 2023

L’appuntamento con il lavoro è giovedì 28 settembre alle 10.00 in via Soderini 24 a Milano.
Big Mamma, noto brand che ha esportato la “Trattoria italiana” in Europa, dopo il successo riscosso in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito, seleziona personale per nuove assunzioni a Milano, sono oltre 30 le persone ricercate.

Il 28 settembre, nei nostri spazi di via Soderini 24 a Milano, la nota azienda si racconterà e presenterà i profili professionali ricercati e le posizioni aperte.

L’agenda dell’evento prevede un breve assessment di gruppo durante il quale sarà possibile fare domande, presentarsi e lasciare il proprio cv; seguiranno i colloqui di selezione organizzati nel corso della giornata a chi si è preventivamente candidato agli annunci.



Le figure ricercate e i requisiti richiesti


camerieri
vedi annuncio e candidati

commis di sala (runner)
vedi annuncio e candidati

capo partita
vedi annuncio e candidati

commis chef
vedi annuncio e candidati

pasticciere
vedi annuncio e candidati

lavapiatti
vedi annuncio e candidati

magazziniere
vedi annuncio e candidati

La proposta prevede un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato o un contratto a tempo indeterminato, con orario full time di 40 ore dal lunedì alla domenica e 2 giorni consecutivi di riposo.

Big mamma è una B-corp ed offre proposte e condizioni lavorative che puntano sul benessere del proprio personale. Per chi fosse interessato, offre anche opportunità di lavoro all’estero. Per arricchire il proprio profilo professionale con un’esperienza all’estero e migliorare la conoscenza di lingue straniere, viene offerta infatti la possibilità di lavorare in estate due o tre mesi nelle trattorie presenti in Europa, come Parigi, Madrid, Marsiglia, Monaco, per acquisire nuove competenze e conoscere e poi tornare in autunno e lavorare a Milano. Big mamma dispone infatti di convenzioni per agevolare il soggiorno all’estero per i primi tre mesi di rapporto di lavoro.



Link

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri